ROCKVILLE 125 di UM Motorcycles si distingue per il suo design raffinato e contemporaneo, pensato per affrontare al meglio il traffico urbano. Agile e perfettamente stabile, combina forme armoniose e profilo aerodinamico con dotazioni all’avanguardia, come il display TFT da 7 pollici, il parabrezza regolabile e un generoso vano sottosella, per offrire al pilota un’esperienza di guida all’insegna del comfort.
Prestazioni brillanti e accelerazioni grintose si uniscono a una velocità di punta sorprendente, mentre l’impianto frenante con sistema ABS assicura la massima sicurezza in ogni situazione. Rockville, ogni tragitto quotidiano si trasforma in un’occasione per guidare con stile e piacere.
UM ROCKVILLE: anima classica, prestazioni moderne
Con UM ROCKVILLE ogni tragitto quotidiano si trasforma in un’occasione per guidare con stile e piacere. Scegli il tuo Rockville tra le tre colorazioni disponibili: bianco opaco, sabbia opaco e grigio scuro opaco.



Design, performance, emozione e adrenalina
Rockeville è il maxi scooter compatto dallo spirito sportivo e avventuroso, ispirato ai paesaggi sconfinati e selvaggi del Midwest americano.
Disponibile in due motorizzazioni per soddisfare ogni esigenza: una versione da 125 cc con 8,9 kW per la guida urbana dinamica, e una da 300 cc con 17,5 kW per chi cerca accelerazioni grintose e prestazioni superiori.
Unisce comfort e praticità in un unico veicolo, offrendo tutto ciò che serve per affrontare con disinvoltura sia il traffico cittadino che le strade extraurbane, senza rinunciare allo stile e alla versatilità.
Gamma UM Motorcycles è disponibile da Mo.Vi a Torino
Mo.Vi è la tua concessionaria UM Motorcycles a Torino, all’interno di Mo.Vi. Mobility Village. Ti aspettiamo per mostrarti l’intera gamma di moto nuove e usate UM Motorcycles al prezzo più vantaggioso per te!
Vieni subito a scoprire le proposte di moto UM in pronta consegna: saranno in grado di soddisfare al meglio le esigenze di ogni tipologia di motociclista, e offrire il massimo comfort, agilità e maneggevolezza, anche ai piloti in erba.








