UM Motorcycles continua a consolidare la sua presenza nel mondo delle due ruote attraverso collaborazioni di prestigio. L’ultima novità riguarda la partnership con David Bonanno, noto nel panorama motoristico come Petrolhead. Il progetto omonimo, nato nel 2020, è rapidamente diventato un punto di riferimento per gli appassionati di motori, grazie alla sua passione e dedizione.
Di cosa si tratta? Scoprilo nell’articolo!
Questa nuova alleanza ha lo scopo di far conoscere, raccontare e far vivere l’universo UM Motorcycles direttamente agli appassionati, attraverso una serie di eventi estivi di grande rilievo. L’importante ruolo di Petrolhead? Partecipare, con vari modelli UM selezionati, agli appuntamenti più importanti del settore, a partire dal Biker Fest di Lignano Sabbiadoro, tenutosi dal 9 al 12 maggio 2024.
La collaborazione tra UM Motorcycles e Petrolhead punta a portare il mondo delle moto custom a nuovi livelli. Attraverso demo-ride e autentiche esperienze di viaggio, l’obiettivo è di catturare l’immaginazione degli amanti della libertà più autentica e dell’adrenalina su strada e sterrato, rigorosamente su due ruote.
Francesco Messina, Amministratore Delegato del Gruppo MO.VI S.p.A., distributore ufficiale di UM Motorcycles in Italia, ha dichiarato:
“Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con Petrolhead. Il progetto speciale che abbiamo sviluppato con David punta ad avvicinare le moto UM Motorcycles alla community di appassionati e a raccontare, con freschezza e passione, il mondo UM Motorcycles, attraverso contenuti immediati e autentici. UM Motorcycles vuole avvicinarsi ai riders di tutte le età, creando connessioni autentiche con tutti gli appassionati”.
Anche David Bonanno, alias Petrolhead, ha espresso il suo entusiasmo:
“Sono entusiasta di questa nuova collaborazione con UM Motorcycles. UM®️ Motorcycles è un marchio da scoprire e non vedo l’ora di mettere in luce le caratteristiche uniche dei suoi modelli e di condividere con la mia community le emozioni e le prestazioni di questi modelli”.
Ecco le date dei prossimi eventi da segnare in calendario per vivere insieme l’esperienza UM Motorcycles:
Continua a seguirci per rimanere aggiornato sull’evoluzione di questa collaborazione e scoprire i prossimi eventi con UM e Petrolhead.
E se nel frattempo vuoi scoprire tutta la gamma UM Motorcycles ti aspettiamo da Mo.Vi a Torino! I nostri esperti consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti nel tuo personale viaggio all’interno dell’iconico mondo delle due ruote targato UM.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Scopri l’adrenalina in sella alle moto UM Motorcycles da Mo.Vi a Torino. Lasciati conquistare dallo stile cruising retrò americano e raggiungi ogni meta in pieno comfort.
Ti aspettiamo da Mo.Vi, concessionaria ufficiale UM Motorcycles a Torino