UM UM

UM Motorcycles, rinomata per le sue moto custom da 125cc a 300cc, ha partecipato al primo AMTS – Auto Moto Turin Show dal 19 al 21 aprile 2024 presso Lingotto Fiere (TO), ospite presso lo stand di Hardcore Drivers. La partecipazione non è stata certamente casuale, ma volta a rafforzare lo spirito di community che contraddistingue il brand UM e ad annunciare un’importante collaborazione proprio con Hardcore Drivers.

Di cosa si tratta? Scoprilo nell’articolo!

UM Motorcycles annuncia la collaborazione con Hardcore Drivers e mette in mostra l'RS X-treet alla prima edizione dell'Auto Moto Turin Show

Una collaborazione di rilievo

Durante l’evento, UM Motorcycles ha annunciato una collaborazione significativa con Hardcore Drivers, noto marchio che dal 2017 organizza raduni spontanei per promuovere la cultura dell’automobilismo e del motociclismo attraverso la passione, il design e le autentiche prestazioni.

Questa speciale collaborazione proseguirà con la partecipazione a eventi congiunti, tramite l’esposizione delle due ruote del brand americano e/o a supporto delle iniziative promosse da Harcore Drivers. In autunno, per esempio, UM sarà presente al prossimo grande raduno di Hardcore Drivers, previsto per il 19 ottobre 2024. In questa manifestazione, come all’appena trascorso Auto Moto Turin Show, i partecipanti avranno l’opportunità di ammirare da vicino e interagire con le moto UM Motorcycles, immergendosi completamente nell’atmosfera unica e coinvolgente del mondo delle due ruote.

UM Motorcycles riafferma così il suo impegno nel creare legami più stretti con la community motociclistica, offrendo un’esperienza inclusiva per condividere momenti senza tempo e emozionanti di guida con appassionati di tutte le età.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Francesco Messina, Amministratore Delegato del Gruppo Mo.Vi S.p.A., distributore dei prodotti UM Motorcycles in Italia, ha commentato: “La collaborazione con Hardcore Drivers segna un momento importante nel mondo delle moto custom in Italia. Stiamo lavorando per posizionare il brand in contesti di entusiasmo e passione per le due ruote; per questo, stiamo davvero felici di unire le forze con Hardcore Drivers, per portare esperienze sempre più emozionanti ed autentiche ai nostri riders”.

Luca Romano di Moving Passion, marchio rappresentante Hardcore Drivers, ha aggiunto: “Siamo molto felici di poter collaborare con il brand UM Motorcycles; l’obiettivo è quello di creare un percorso che porterà il pubblico a scoprire da vicino le moto UM Motorcycles. Siamo certi che questo sia il primo passo di una collaborazione che potrà crescere nel tempo con molte nuove iniziative”.

UM Motorcycles ti aspetta da Mo.Vi a Torino

Continua a seguirci per rimanere aggiornato sull’evoluzione di questa collaborazione e scoprire i prossimi eventi di Hardcore Drivers e UM.

E se nel frattempo vuoi scoprire tutta la gamma UM Motorcycles ti aspettiamo da Mo.Vi a Torino! I nostri esperti consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti nel tuo personale viaggio all’interno dell’iconico mondo delle due ruote targato UM.

Scopri l’adrenalina in sella alle moto UM Motorcycles da Mo.Vi a Torino. Lasciati conquistare dallo stile cruising retrò americano e raggiungi ogni meta in pieno comfort.

Ti aspettiamo da Mo.Vi, concessionaria ufficiale UM Motorcycles a Torino